Come diventare software tester

Javascript non è abilitato su questo browser. Come diventare software tester utilizzare al meglio tutte le funzioni del sito ti consigliamo di abilitare javascript oppure di visitare il sito con un altro browser. Ecco le sue caratteristiche più sbalorditive.

Did not find what they wanted? Try here

In caso affermativo, ti sarai accorto che l’operazione presenta degli intoppi, mentre in caso negativo, significa che probabilmente li disegni ancora da solo usando delle caselle e delle linee di base. Con think-cell potrai dire addio a queste pratiche tediose. Funzioni come le settimane lavorative da 5 o 7 ore, le etichette delle note e delle responsabilità o le parentesi dell’intervallo di tempo ti permettono di limitare a pochi minuti, invece di ore, il tempo dedicato ai grafici di Gantt. Può essere eseguita spostando le varie forme di base o utilizzando una riga di dati nascosti in grado di supportare i segmenti mobili. Ciò significa che qualsiasi modifica dei dati comporta un gran numero di calcoli e regolazioni manuali. In think-cell, i valori dei dati positivi nei grafici a cascata si sviluppano verso l’alto, mentre i valori negativi si sviluppano verso il basso.

Ciò avviene automaticamente, anche per i segmenti in pila. E meglio ancora: Tutti i calcoli e i posizionamenti vengono eseguiti automaticamente. I dati derivati risulteranno sempre corretti, mentre le etichette e le frecce non si sovrapporranno mai tra loro. Perché non aggiungere una seconda dimensione alla visualizzazione dei dati? Le larghezze delle colonne possono essere calcolate automaticamente o possono essere definite dall’utente. I valori possono essere ordinati in base alle dimensioni, mentre i valori più piccoli possono venire nascosti in una serie “Altro”.

admin