Come programmare telecomando bft

I ricevitori come programmare telecomando bft BFT potrebbero avere il blocco della programmazione a distanza. Per programmare un nuovo Telecomando BFT BRCB02 o BRCB04, con radio bloccata si deve accedere direttamente, aprendo la scatola della centrale e pigiare pulsante di programmazione SW1 a bordo scheda.

Per facilitare la programmazione le lascio il link della scheda con Display BFT. Non ho il display nella centrale,i tasti che mi sembra di aver capito pigiandoli non fanno accadere nulla! Che modello di centralina BFT Ha? Ho da poco installato un kit completo di automazione per cancelli BFT con centralina Thalia e motori Phobos. Ho già programmato il radiocomando b rcb 4 come master. Sono in possesso di numerosi radiocomandi CAME top 432-NA con frequenza 433,92 MHz che comandavano la stessa centralina CAME ormai sostituita, oltre a vari altri comandi universali e vorrei possibilmente riutilizzarli clonandoli.

Did not find what they wanted? Try here

Qual’è la procedura che devo seguire per cortesia? Purtroppo ci era sfuggita la sua domanda, ma spero che abbia risolto. Came top 432NA ha una codifica a codice fisso. Le due codifiche sono incompatibili, e’ come voler fare andare una macchina che funziona a benzina col carburante diesel.

Caravelli della sua esauriente e chiara risposta. Nel mio caso l’accesso al cancello Bft viene eseguito da molte persone. Purtroppo non sono ancora riuscito a capire la sequenza esatta per poterlo fare malgrado vi siano alcuni riferimenti guida su You-Tube. Sarebbe così gentile da indicarmi quella idonea? Se non sbaglio, la centralina Thalia deve essere impostata in modo da consentire la programmazione dei radiocomandi o non è necessario al fine della clonazione?

Un caro saluto a lei ed al suo efficiente staff. Salve Luciano, il telecomando universale che ha acquistato è compatibile per clonare i BFT B RCB? Se si, ha fatto la procedura tra telecomandi per poi programmarlo sulla scheda BFT tramite la procedura guidata ? Ho tentato alcune procedure su You-Tube ma non sono riuscito. Mi occorrerebbe per gentilezza la procedura esatta passo dopo passo se possibile.

admin