Programmazione 9 domani

Programmazione 9 domani forward this error screen to cilene. Guida ai film di oggi al cinema Mignon di Roma. Cerca tra i titoli e scopri gli orari dei film della settimana.

XML per essere sempre aggiornato in tempo reale. Un film condito di ironia con una protagonista dalle mille sfumature interpretative. Con Chloë Grace Moretz, John Gallagher Jr. Cameron è un’adolescente che scopre di essere attratta dalle donne ma deve fare i conti con la comunità religiosa di God’s Promise. Studentessa di liceo, Cameron Post ha una cotta per l’amica Coley.

Dalla morte dei genitori è cresciuta con la zia Ruth, assidua lettrice della Bibbia convinta che l’omosessualità sia una malattia. Quando Cameron viene scoperta a fare sesso con Coley durante il ballo di fine anno, la zia la spedisce al God’s Promise, un centro religioso di “diseducazione” all’omosessualità. La regista, americana di origine iraniana, adatta il bestseller di Emily Danforth entrando a gamba tesa in quello che ormai è un genere cinematografico a sé, ovvero la storia di reclusione, e tiene evidentemente come faro guida Qualcuno volò sul nido del cuculo. Nonostante il contesto drammatico, il tono del film è condito di ironia. E Chloë Grace Moretz dà alla protagonista mille sfumature interpretative, facendoci immedesimare nel suo smarrimento identitario. Apri il messaggio e fai click sul link per convalidare il tuo voto. L’invio non è andato a buon fine.

Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV. La tua recensione è stata registrata. Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica. Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare il tuo commento. Un racconto mitico pensato, scritto, narrato ma soprattutto vissuto da un Maestro assoluto della narrazione. La registrazione dello spettacolo del celebre scrittore a Siracusa.

Did not find what they wanted? Try here

Si apre così Conversazione su Tiresia, lo spettacolo scritto e interpretato da Andrea Camilleri andato in scena al Teatro Greco di Siracusa lo scorso 11 giugno 2018 di fronte a 4mila spettatori nell’ambito delle rappresentazioni classiche realizzate dall’Istituto Nazionale del Dramma Antico. Un racconto mitico, pensato, scritto e narrato da Andrea Camilleri che “cunta” la storia dell’indovino cieco, le cui vicende attraverso i secoli si intrecciano a quelle dello stesso scrittore. Tra rievocazione storico-letteraria ed ironia attualizzante, Camilleri attraversa i millenni affascinando gli ascoltatori. Ed essendo fa essere anche l’indovino cieco permettendoci di conoscerlo meglio.

Un’audace commedia drammatica che scandaglia con straordinaria abilità il complesso rapporto tra madre e figlia. Un film di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos. Una professoressa di lettere divorziata e madre premurosa sta attraversando una fase complicata della propria vita. Nathalie è una cinquantenne divorziata e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia incontrollata.

Il medico le spiega che il suo umore nero è da attribuire al periodo di transizione verso la menopausa, ma i registi non cercano spiegazioni e si limitano a osservare, a distanza ma con solidarietà, gli imprevedibili moti d’animo di una donna alla sua seconda adolescenza. Tra commedia amara e intimo ritratto, tra malinconia e risate, ci mostrano allo specchio la nostra misera umanità. Karin Viard riesce a far apparire fresco un intrigo che facilmente scivolerebbe nel cliché e non offre alcuna scusa per salvare il suo personaggio, che è perciò tanto più autentico quanto amabile. ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA Lo scorso 26 ottobre, è stato proiettato, alla Festival del Cinema di Roma, il film-installazione “Donna Fabia” di Marco Tullio Giordana con Adriana Asti. Center for China Shanghai International Arts Festival e il Festival dei Due Mondi di Spoleto. 61a edizione del Festival dei Due Mondi, sarà trasmessa su Rai5 giovedì 13 settembre alle ore 21.

In onda su Rai5 il documentario su Spoleto61 Sabato 28 luglio alle ore 21. 15 verrà trasmesso il documentario realizzato durante la programmazione della sessantunesima edizione del Festival. NEI SERVIZI TV Spoleto 61 Festival dei 2Mondi nei servizi delle principali TV nazionali. STAMPA NAZIONALE Una selezione di articoli dedicati alla 61a edizione del Festival dei 2Mondi. IL VIDEO-DIARIO DI SPOLETO 61 FESTIVAL DEI 2MONDI I momenti salienti di questa edizione nelle immagini del video-diario ufficiale del Festival. DEL FESTIVAL DEI 2MONDI Federico Izzo, Direttore marketing BMW Italia, è personalmente intervenuto a Spoleto per sancire questo nuovo impegno della casa automobilistica di Monaco di Baviera nel sostegno alla cultura. 00 al San Nicolò Sala Convegni anzichè da oggi in Sala Frau.

IL FILM ’IL MONDO IN SCENA. SPOLETO 60 ANNI DI FESTIVAL’ Verrà trasmesso, mercoledì 27 giugno alle 22. 45 sull’emittente televisiva ARTE France, il film-documentario “Il Mondo in Scena. SU RAI 5 In onda stasera su Rai5 alle 21. 15 l’opera “Don Giovanni” di Mozart messa in scena da Giorgio Ferrara, con la scenografia di Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, la direzione d’orchestra di James Conlon e i costumi di Maurizio Galante. Una nuova produzione del Festival che ha inaugurato la scorsa edizione del Festival.

admin